Microtrenching

DW Machine 094

MicroTrenching

In tutto il mondo, il costante aumento della domanda di comunicazioni a banda larga, ha reso necessario un aumento nell'installazione di cavi in fibra ottica ad alta velocità sia per uso commerciale che residenziale. Questo tipo di installazione è preferita per l'alta velocità del trasferimento dati e il bassissimo deterioramento.

ditch-witch mt12 master 04 0

Con la capacità di installare in modo efficiente la fibra ottica nelle aree urbane congestionate, la Nuova Ditch Witch MT12 Microtrincea è la soluzione rapida e altamente conveniente per tutte le aziende del settore.
L' MT12 è parte di un sistema Microtrenching completo, i cui componenti sono tutti progettati e realizzati da Ditch Witch per lavorare in sinergia con efficienza imbattibile. Con l' MT12 si possono posare i cavi di fibra ottica sopra i servizi esistenti senza arrecare danno alle infrastrutture.

DOCUMENTI
Brochure it
  • QUATTRO DISCHI DISPONIBILI FACILMENTE SOSTITUIBILI.

L' MT12 ha quattro dischi disponibili con larghezza di scavo di 19 mm, 24 mm, e 32mm e profondità fino a 31 mm. La produttività è garantita dall'ampia scelta di dischi, sia in versione con picchi che con denti Shark.
L' MT12 è stata progettata in modo da poter sostituire i dischi con rapidità e facilità direttamente in cantiere, riducendo costi e tempi inattivi.

  • PROFONDITÀ DI SCAVO REGOLABILE.

La profondità di scavo dell' MT12 è regolabile meccanicamente a partire da 152 mm fino a 305 mm, ad incrementi di 25 mm. Ciò consente all'operatore di impostare rapidamente la profondità corrispondente alle specifiche di lavoro mantenendola costante per tutta la lunghezza dello scavo.

  • FUNZIONE "TILT" PER SCAVI IN PENDENZA.

Per consentire uno scavo perfettamente verticale anche su carreggiate in pendenza, la MT12 Micro-trincea è anche dotata di funzione "tilt", che consente all'operatore di inclinare il disco fino a sei gradi a destra o a sinistra.

  • TRASLAZIONE IDRAULICA DISCO PER TAGLI A FILO MARCIAPIEDE.

Grazie alla possibilità di traslare idraulicamente il disco a bordo macchina, si possono eseguire tagli a filo marciapiede, nella zona della carreggiata non transitata dai veicoli. Questa caratteristica, unitamente alla
sezione di scavo così ridotta, minimizza il rischio di creazione di pericolose buche e cedimenti di asfalto, con conseguente guadagno in termine di sicurezza stradale.

  • Il Sistema Microtrincea è composto dai trattori RT45 o RT55 abbinati al disco MT12 ed ai Sistemi di Scavo a Depressione della serie FX.

MT12 può essere utilizzato anche per altre applicazioni urbane, tra cui:
- Taglio dei giunti di dilatazione
- Riparazione di servizi, come il taglio di sezioni quadrate di carreggiata
prima dello scavo
- Manutenzione, come la rifilatura dei bordi di nuovi strati di asfalto


Unable to read/write the source directory (/home/mhd-01/www.bcontact.it/htdocs/images/stories/ugm/282/images/), please verify the directory permissions (Go to: Fix permissions tutorial)