sk750 5

I MINISKID DITCH WITCH SONO GLI INSOSTITUIBILI COMPAGNI DI LAVORO IN OGNI SITUAZIONE

 I Minicaricatori Porta Attrezzi della Compact Line Ditch Witch, per la loro compattezza e versatilità, sono ideali per realizzare più lavori in spazi ristretti. La disponibilità di più di 50 attrezzi diversi, facilmente applicabili all’unità base, rendono possibili lo scavo in linea e su roccia, la posa di tubi, gli interramenti e molte altre operazioni.

SK350 SAND

L'ultra compatto e potente mini skid SK350 SAND è progettata per tutti i lavori di manutenzione della sabbia in stabilimenti balneari, parchi gioco, ippodromi, strutture sportive etc. Con oltre 40 attrezzi disponibili, il mini skid SK350 SAND è la macchina completa per tutti i lavori di preparazione e manutenzione di terreni sabbiosi.  ditchwitch 28

Leggi tutto...

SK350

L'ultra compatto e potente mini skid SK350 è equipaggiato con motore Kohler da 14.9 kW e la guida idrostatica gli dà le stesse capacità delle macchine più grandi.
La comoda piattaforma permette all'operatore di guidare liberamente attraverso fango e frammenti e su terreno disuguale.
ditch-witch sk350 master 04

Leggi tutto...

SK750

Il NUOVO minicaricatore cingolato SK750 è progettato per fornire le massime prestazioni in qualsiasi condizione di lavoro. E' dotato di cingoli ad alta manovrabilità e di una piattaforma operatore più ampia per consentire la massima produttività, maggiore aderenza al suolo, maggiore capacità di sollevamento, maggiore velocità al suolo, maggiore durevolezza dei cingoli e maggior comfort per l'operatore. SK750 è progettato per trasferire maggiore potenza ai moduli di lavoro, più di qualsiasi altra macchina della concorrenza.

SK755

Leggi tutto...