Nuova JT 60 All Terrain

Le perforatrici orizzontali Ditch Witch All Terrain, si distinguono dalla concorrenza per il sistema di perforazione All Terrain a doppia asta che offre più potenza alla punta di perforazione di ogni altro sistema di perforazione su roccia con la conseguente imbattibile produttività nella più ampia gamma di tipologie di terreno. Con la Nuova JT60 All Terrain, beneficerete della combinazione di coppia, spinta e tiro, del sistema di scavo "Carve Mode" e di molte altre caratteristiche richieste specificamente dai clienti. Working028

  • Progettata per una maggiore operatività, ha un design semplice e durevole, suggerito dall'esperienza dei clienti Ditch Witch. La JT60 All Terrain ha ben 27 ton di tiro e spinta e 12.200 Nm di coppia, combinazione vincente per le grandi
    installazioni.
  • Il motore Cummins Tier 4i da 200HP (149 kW) garantisce la massima potenza a tutte le funzioni della perforatrice.
  • La doppia cremagliera per la spinta ed il tiro è ampiamente collaudata sul campo ed è adatta ad impieghi per spinta e tiro particolarmente gravosi.
  • La cabina climatizzata dispone di display LCD a colori ed i comandi sono posizionati per favorire la visibilità in tutte le fasi della perforazione.
  • La modalità di scavo "Carve Mode" grazie al movimento automatico alternato destro e sinistro della paletta ed il controllo della spinta, riduce la fatica dell'operatore ed aumenta le prestazioni. Il "Carve Mode" con gli utensili TriHawk dà all'operatore la possibilità di perforare con successo rocce, ghiaie, ed altri terreni difficili.
  • Il sistema di caricamento aste è semplice, facile da usare e progettato per incrementare la velocità risparmiando tempo e denaro.
  • Il sistema di ancoraggio Heavy-duty permette di spingere o tirare con tutta la potenza della macchina anche in condizioni di cantiere difficili, risparmiando tempo, denato e fatica.
  • L’esclusivo sistema di inclinazione a trapezio della slitta consente di scegliere la giusta angolazione di entrata senza compromettere la stabilità e la solidità dell'ancoraggio anche quando il terreno è fangoso o ripido.
  • La JT60 All Terrain ha di serie la funzione GPS per il
    monitoraggio dell'utilizzo delle risorse, gli avvisi di servizo della
    macchina e la segnalazione di orario e posizione.
  • L'apertura dei cofani, tutti removibili, consente un facile accesso a tutti i punti di servizio del motore.

DOCUMENTAZIONE
Scheda tecnica

FOTOGALLERY

Unable to read/write the source directory (/home/mhd-01/www.bcontact.it/htdocs/images/stories/ugm/383/images/), please verify the directory permissions (Go to: Fix permissions tutorial)

VIDEO