NUOVA RT30

La nuova RT30 Ditch Witch, scavatrice con operatore a bordo, riunisce in una sola unità minimo ingombro, manovrabilità, facilità d'uso, minima manutenzione, comfort elevato ad un costo contenuto.

È un trattore industriale progettato e dedicato per l'applicazione di catene di scavo dotato di un telaio robusto e di componenti testati sul campo negli anni. Affidabilità e prestazioni saranno garantite lavoro dopo lavoro, anno dopo anno.

RT30 PICT

 

Applicazioni

  • Le dimensioni contenute, il corto raggio di sterzata, le quattro ruote motrici e la facilità di manovra rendono l' RT30 ideale per l'installazione di servizi su aree limitate e nei cantieri residenziali.

    Il motore idraulico che azione la rotazione della catena di scavo è eccezionalmente potente e robusto con l'albero interno maggiorato per la massima affidabilità.

    L'arco di sostegno dell'albero coclea braccio è semplificato ed è stato ridisegnato per non trattenere sassi e detriti. RT30 è dotata di un sedile particolarmente confortevole con comandi semplici ed intuitivi. Queste caratteristiche sono molto apprezzate dai noleggiatori.

  • La guida, idrostatica, è comandata da semplici pedali per marcia Avanti e indietro, posizionati nella parte destra della postazione operatore.
  • I bracci di scavo da 91 cm e 107 cm rispondono ai requisiti richiesti dai centri urbani.

    Il motore Kubota 24 HP fornisce tutta la potenza di scavo necessaria in molteplici condizioni di terreno

  • Come per tutte le macchine Ditch Witch la nuova RT30 è progettata e costruita per ridurre al minimo i tempi di inattività ed utilizza componenti di lunga durata, testati sul campo, in grado di aumentare la produttività, che a sua volta si traduce in maggior produttività e profitti per i centri di noleggio.

    Le catene, le zappe e le corone dentate sono progettate per lavorare in combine ed assicurare la riconosciute prestazioni e affidabilità dei prodotti DitchWitch. In particolare le zappe DuraTooth™, prodotto leader in questo settore, riducono al minimo l'usura, ed allungano i tempi di sostituzione.

DOCUMENTAZIONE
Brochure it

 

Unable to read/write the source directory (/home/mhd-01/www.bcontact.it/htdocs/images/stories/ugm/365/images/), please verify the directory permissions (Go to: Fix permissions tutorial)