Perforatori a Testa Fissa

Utilizzabili in tutti i terreni, ma sconsigliati nei terreni duri.  

I perforatori pneumatici a testa fissa HammerHead sono utilizzabili in tutti i terreni, ma quando questi sono particolarmente duri, i "perforatori a testa attiva" tradizionali o i CATAMOUNT danno una produzione maggiore.

Gamma Prodotti

I perforatori pneumatici a testa fissa sono disponibili in 2"(50 mm) a 8" (200 mm) di diametro.

4864006306_227377c9ab_b

Ecco le Ragioni del successo di nostri perforatori:

Testa sostituibile

La testa di nosti perforatori è sostituibile per poterla cambiare quando si usura e per scegliere la testa più adatta in funzione del terreno.

Pistone più pesante e Anelli anti-usura

I perforatori pneumatici HammerHead utilizzano il pistone battente interno più pesante nel loro segmento di mercato che fornisce una maggiore forza di impatto e produttività superiore. Questo pistone scorre all'interno del perforatore sostenuto da una serie di anelli anti-usura che eliminano il contatto metallo-metallo, fornendo così prestazioni superiori e lunga durate all'attrezzo.

Vite di inversione

Questa meccanismo di inversione alternativo, permette di controllare la frequenza dei colpi direttamente sul martello e di mettere il martello in posizione neutra. In questa posizione il martello è in funzione, ma non avanza ne aventi ne indietro, permettendo così una facile localizzazione dello stesso.

Corpo Perforatore “tutto di un pezzo”

Il corpo del perforatore Catamount è costituito da uno pezzo in lega d'acciaio temperato e non da un tubolare saldato. Grazie alla solidità di corpo del perforatore, è stato possibile montare una massa battente (striker) molto più pesante, aumentando così la forza di impatto globale ed efficacia dello strumento. La solida costituzione del corpo del perforatore garantisce inoltre lunga vita all'utensile.

Anelli anti-usura

Questo corpo battente scorre all'interno del perforatore sostenuto da una serie di anelli anti-usura che eliminano il contatto metallo-metallo, fornendo così prestazioni superiori e lunga durata all'attrezzo.

Serraggio ad incudine posteriore

Il brevettato serraggio della calotta posteriore dei perforatori pneumatici HammerHead li ha resi popolari e apprezzati nel mondo. Il solido e sicuro meccanismo di chiusura di questa callota, permette un serraggio 200 per cento superiore a quello dei modelli concorrenti, ma al tempo stesso la possibilità di poterla rimuovere facilmente e fare manutenzione al perforatore anche sul campo o sul portellone posteriore del vostro mezzo.

 

Tanti Accessori studiati per ottenere il massimo dal tuo perforatore pneumatico

Mirino di puntamento

Il mirino telescopico di puntamento può essere regolato verticalmente per conciliare la profond d’entrata con l’altezza dell’operatore. Questo robusto  e nello stesso tempo leggero dispositivo, è dotatao di testa removibile per trasportarlo in sicurezza.

Slitta di lancio e supporto da trincea

Il perforatore può essere regolato verticalmente ed orizzontalmente tramite la slitta di lancio. La slitta è dotata di fori per il fissaggio di appositi picchetti per l’ancoraggio più appropriato.

Dispositivi di tiro

Dispositivi di tiro sono disponibili per quasi ogni tipo di prodotto vogliate installare.  
Sia che si tratti di PVC, PE oppure rame, esiste un dispositivo di tiro disponibile per il vostro prossimo lavoro

Oliatori e Olio per perforatori.

Gli oliatori posti sulla linea di alimentazione dell’aria, lubrificano i vostri utensili con l’olio HammerHead ed assicurano le migliori prestazioni in assoluto e lunga vita ai vostri utensili.

 

VIDEO


DOCUMENTAZIONE
Brochure