Sistema di Guida 8500

Solitamente stretti passaggi ed alte interferenze sono gli ostacoli principali da superare per eseguire con successo una perforazione orizzontale teleguidata. Scoprendo il nuovo sistema di guida Ditch-Witch 8500 potrai conoscere quante e quali innovazioni sono ora disponibili per aiutarti nel lavoro di tutti i giorni.

Con la possibilità di conoscere la posizione esatta del trasmettitore sotterraneo pur seguendolo a distanza, sapere con precisione la profondità e controllare tutte le informazioni su un display facile ed intuitivo, il sistema di guida 8500 fornisce tutti i dati che servono per portare a termine anche la perforazione più difficile.

8500 Beauty 12

  • Il sistema 8500, grazie a una grafica particolarmente avanzata e ad un modo di lettura dotato di display ad icone e menù, è intuitivo e facile da utilizzare: si riducono i tempi di apprendimento ed è più facile il lavoro di tutti i giorni.
  • Il ricevitore 8500 rileva anche segnali in offset (posizione parallela rispetto al trasmettitore), consentendo la ricerca di segnali anche attorno agli edifici, ai parcheggi ed a tutti gli altri ostacoli lungo il lato di una strada durante la perforazione pilota.
  • Con il sistema 8500 si riesce a leggere la profondità anche in pendenze di 20°, consentendo rilevamenti precisi sui lati dei fossati o su terreni con grandi dislivelli. La connessione USB e la SD card nel display rendono facile il trasferimento e la condivisione dei dati.
  • Con l'esclusiva modalità drill-thru e posizionando il ricevitore ad una prefissata distanza (bersaglio) è possibile seguire e controllare la perforazione sul display in consolle e confrontare i dati rilevati con quelli previsti (progetto).
  • L'orologio è suddiviso in 60 posizioni (minuti) per garantire il controllo della testa di perforazione con un grado di precisione senza precedenti nella posa di tubi per fognature a caduta.
  • La seconda frequenza (1.75-kHz)  favorisce il rilevamento anche in presenza di interferenze elevate può essere attivata anche durante la perforazione.
  • Un’impugnatura morbida ed il buon bilanciamento del 8500TK garantiscono il massimo comfort all’operatore.
  • Con 7 canali radio si riescono ad evitare le interferenza con perforatrici vicine e altre apparecchiature elettroniche. Si possono utilizzare sia batterie ricaricabili sia alcaline standard garantendo un autonomia superiore ai concorrenti con le stesse caratteristiche.

Documentazione
Brochure it