RT80

Stretti spazi e tempi ristretti, due delle vostre preoccupazioni maggiori, oggi sono affrontate con la nuova RT80: trencher straordinariamente potente, veloce ed efficiente. L'impronta compatta e la potenza eccezionale della nuova RT80 sono il valida soluzione per scavare trincee in spazi che trencher maggiori dimensioni non possono raggiungere. Ma la RT80 è ideale per ogni cantiere e per qualsiasi applicazione, perché tutta la potenza viene rivolta al modulo di scavo

ditch-witch rt80 master 07 0

Applicazioni

  • L'ingegneria Ditch Witch è racchiusa nella nuova RT80 compatta per consentire di eseguire grandi lavori in piccoli spazi.

Motorizzazione

  • Con quattro combinazioni di coppia e velocità avrete la potenza che serve quando serve per eseguire scavi su tutti i tipi di terreno.

Produttività e rendimento

  • Sia che scegliate il modulo di scavo trencher che il disco taglia roccia il marchio Ditch Witch assicura la maggior potenza possibile della vostra macchina con il minimo sforzo. Se siete troppo occupati a scavare per preoccuparvi di cambiare velocità, RT80 è allestita con il cruise-control di serie per garantire la massima efficienza nelle operazioni di scavo indipendentemente dalle condizioni del terreno.

Confort dell'operatore

  • RT80 può essere piccola ma ha tutto l'aspetto di un grande tractor con componenti heavy-duty di un grande tractor e tutti i comfort dell'operatore come il sedile girevole a 90° ed il quadro dei comandi facile da leggere.
  • La trazione di serie a quattro ruote motrici garantisce massima aderenza e mobilità in qualsiasi condizioni del cantiere o applicazione.

Assistenza e manutenzione

  • Quando portate una RT80 in cantiere potete lasciare a casa la scorta di carburante. Il serbatoio di carburante (114 litri) è abbastanza grande per consentire alla macchina di lavorare tutto il giorno, così potete fare rifornimento una volta e poi dimenticarvene. Come se le sue dimensioni compatte non bastassero, RT80 può essere equipaggiato con sterzo posteriore così il raggio di sterzata è più stretto e la manovrabilità è migliore... anche quando il cantiere è più piccolo. Le scavatrici Ditch Witch, compresa la nuova RT80 sono le uniche scavatrici al mondo che vengono fornite con catene, picchi, e pignoni originali Ditch Witch per scavare più duramente e durare più a lungo rispetto a qualsiasi altro sistema di scavo sul mercato.

DOCUMENTAZIONE
Brochure it

 


Unable to read/write the source directory (/home/mhd-01/www.bcontact.it/htdocs/images/stories/ugm/158/images/), please verify the directory permissions (Go to: Fix permissions tutorial)