RT115

La RT115, con quattro ruote motrici, motore John Deere turbocompresso da 85.8 kW, monta una trasmissione idrostatica,  che garantisce la massima durata nel tempo.

1046SAW HYDRAWHEEL RT1154

 

Applicazioni

  • Progettata per essere compatta e potente la RT115  ha un telaio unificato.Sebbene sia alquanto larga, la RT115 è il trattore ideale per lavori sia su strada che su sterrati. Puo scavare in verticale anche quando il terreno è inclinato grazie alla funzione "tilt" del telaio.
  • E' possibile scegliere tra cingoli in gomma per città e cingoli in acciaio per sterrati e cingoli "Quad" in gomma.

Motorizzazione

  • Motore John Deere 4045 diesel che sviluppa 86kW a 2500 rpm sotto carico.

Produttività e rendimento

  • La trazione di serie a quattro ruote motrici garantisce massima aderenza e mobilità in qualsiasi condizione del cantiere o applicazione.
  • La solida lama di reinterro e la fusione monolitica del punto di rotazione aumentano la robustezza strutturale ed il peso della parte anteriore della macchina. La posizione flottante e la lama antiusura consentono un reinterro più efficiente e facile.
  • Il telaio rigido, massiccio e monopezzo, aumenta portata e resistenza. La configurazione opzionale di inclinazione telaio permette all'operatore di effettuare uno scavo verticale su un terreno irregolare.
  • Il telaio antiribaltamento a quattro montanti include un tendalino: le opzioni prevedono cabina chiusa e cabina di climatizzazione, luci di lavoro.
  • Dispone di moduli di scavo posteriori unificati: combinando ed accoppiando i moduli anteriori e posteriori si possono allestire 52 diverse versioni.
    La RT115 monta una lama da 203 cm.
  • Vasta gamma di attrezzi idrostatici, oltre alla disponibilità di due bracci escavatori montati anteriormente ed un portacavo.

Confort dell'operatore

  • La postazione dell'operatore, ergonomia, include sedile girevole a 90°, braccioli regolabili, gruppo strumenti di facile lettura, piantone dello sterzo inclinabile e sistema opzionale di comando della velocità costante di lavoro.
  • Nei modelli idrostatici, il "Cruise Control" varia l'avanzamento per sfruttare al meglio la potenza con un conseguente aumento della produzione e consente all'operatore di regolare e mantenere i giri del motore costanti.
  • La trasmissione idrostatica consente il controllo continuo della velocità e della direzione con un sola leva.
    Non sono necessarie la frizione e l'innesto.
  • Possono essere facilmente montati successivamente accessori come le luci di lavoro, i rulli per il rotolamento dei cavi e la cabina.
  • Il Maggior angolo di sterzo consente una guida facile e una maggior manovrabilità.

Sicurezza

  • Nasce di serie con il telaio di protezione a 4 montanti e l'operatore è protetto da una copertura rigida.

  • E' stata ridotta l'altezza massima e nessun altro costruttore fornisce di serie il telaio a 4  montanti.

Assistenza e manutenzione

  • I pannelli laterali smontabili permettono di accedere agevolmente alle zone di servizio; i punti di manutenzione motore sono raggruppati sul lato sinistro, per maggiore comodità. Il livello dell'olio può essere controllato senza aprire il vano motore.

  • Il serbatoio dell'impianto idraulico in stampato di polietilene e quello del gasolio in nailon sono protetti da una struttura metallica esterna. Questi sono flessibili, più solidi quando sono vuoti, predisposti per essere puliti, e resistenti alla corrosione ed alla ruggine. Gli stampati, adattandosi agli spazi, sono in grado di contenere più fluidi.

  • Il pannello rimovibile, sul fondo, consente un facile accesso alle parti della trasmissione.
    Dalla consolle si accede facilmente ai fusibili ed ai relays.

DOCUMENTAZIONE
    Brochure it

Unable to read/write the source directory (/home/mhd-01/www.bcontact.it/htdocs/images/stories/ugm/216/images/), please verify the directory permissions (Go to: Fix permissions tutorial)