LE CATENARIE Ditch Witch

L'alta produttività delle macchine più vendute al mondo. Le dimensioni contenute dello scavo e la frantumazione del terreno ad opera delle zappe della catena riducono al massimo i tempi di reinterro. Sono macchine con un rapporto peso/aderenza basso, dimensioni contenute ed ottima manovrabilità.

Attraverso l'azione delle zappe della catena in rotazione si effettuano in tempi molto rapidi, scavi stretti e rettilinei come quelli necessari alla posa di tubazioni. La profondità costante dello scavo garantisce un interramento alla profondità desiderata per evitare danni da gelate o danni per successivi lavori nel giardino.

Zahn -6_RSZx300ZAHN

La prima catenaria compatta al mondo che, grazie al suo telaio con giunto articolato, è  in grado di eseguire scavi curvilinei per seguire con facilità i contorni dei giardini, aiuole, green di golf ecc.

6003105210 a996465680 rt24 oCATENARIE STERZANTI

Trazione idrostatica indipendente su ogni ruota permettono ineguagliabili doti di maneggevezza. I cingoli a richiesta massimizzano la trazione e stabilità e permettono di attraversare anche scavi aperti.

sk750 5MINISKID

Macchine nate per essere versatili, robuste e veloci. Queste macchine scavano, fresano, trasportano, sollevano, movimentano, livellano, reinterrano, ....

dw machine 111OPERATORE A BORDO

Macchine nate per i professionisti dello scavo e posa di servizi. Sono disponibili con un vastissima scelta di accessori e tipologie di moduli di scavo per poter affrontare ogni condizione di terreno dalla sabbia più fine, all'asfato, alla roccia più dura.