Novità Prodotti

720ML: il nuovo locator di Ditch Witch

Facilità di utilizzo con la localizzazione con sistema magnetico

L' organizzazione Ditch Witch , l'industria leader nella progettazione e nella produzione di attrezzatura per la localizzazione e posa di servizi, annuncia il rilascio di un nuovo sistema elettronico di localizzazione, il Ditch Witch 720ML.

 

 

Leggi tutto...

Localizzatore cavi interrotti 980

Localizzare cavi interrotti non è mai stato così facile!

L'organizzazione Ditch Witch  annuncia il rilascio del nuovo prodotto per la localizzazione di guasti,  cavi interrotti interrati, cavi non schermati e di comunicazione. Con il nuovo Ditch Witch 980, chiunque è in grado di localizzare cavi interrotti, anche quelli sotto la neve o terreni congelati, con facilità e precisione senza precedenti.

 

 

Leggi tutto...

Nuovo Aspiratore FX20

Compatto e potente il nuovo escavatore a risucchio Ditch Witch FX20

L'organizzazione Ditch Witch, leader nella progettazione e produzione di attrezzatura per l'edilizia sotterranea, ha lanciato sul mercato il suo più conveniente  e portatile sistema di scavo a risucchio ad oggi, l' FX20. La FX20 è ideale per la pulizia di tombini, chiusini, condense grassi, pozzetti, drenaggi, scavi per palificazioni, per mettere a nudo servizi senza danneggiarli e decine di altre piccole manutenzioni e utilizzi.

 

Leggi tutto...

Nuovo Porta Trasmettitore filettato

Performante, Resistente, Versatile e molto di più

Il Ditch Witch organizzazione ha messo a punto un porta trasmettitore che si è dimostrato nei test e prove pratiche straordinariamente resistente, versatile e performante.

Il nuovo porta trasmettitore dalla testa filettata ha molte caratteristiche esclusive nel settore della perforazione direzionale orizzontale, tra cui una particolare disegno del filetto che fornisce un modello di connessione eccezionalmente solida;


Leggi tutto...

Nuova Perforatrice JT100 Mach 1

... ancora piu' potenza per le tue perforazioni!

Ditch Witch è lieta di annunciare la release della sua più potente perforatrice, la JT100 Mach1. Equipaggiata con un potente motore da 268 HP, la JT100 è disegnata in modo che rotazione, tiro e pompa fanghi possano operare simultaneamente alla massima potenza e ciò permette di completare i lavori in sicurezza e velocità

 

 

Leggi tutto...