Georadar

2450gr 011GEORADAR

Il detector è un sistema innovativo capace di individuare tubi e cavi metallici e non metallici interrati. Il Detector segue i principi standard della tecnologia radar utilizzando un sensore elettromagnetico fornito di trasmettitore e ricevitore di onde e.m. con performance superiori.

E’ dotato di un Pc portatile dall’utilizzo semplice ed immediato. Dal punto di vista operativo il Detector si adatta propriamente a tutte le applicazioni per ricerca tubi e cavi in un tipico ambiente di cantiere, o in aree urbane congestionate da sottoservizi.

 

Georadar GR2450

Ditch Witch annuncia il nuovo GEORADAR 2450GR, progettato per individuare e localizzare i servizi nel sottosuolo, tra cui cavi elettrici, tubazioni acqua, fognatura e gas. Il 2450GR utilizza impulsi radar per visualizzare il sottosuolo e rilevare tubi e cavi metallici e non ad una profondità fino 6 m. Il 2450GR è uno strumento prezioso alleato nella mappatura dei sottoservizi in molteplici condizioni del terreno, tra cui roccia, terra, marciapiedi e altri materiali. 2450gr 006

Leggi tutto...